Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il Comandante Gen. C.A. Bardi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno


Il Comandante Gen. C.A. Bardi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno
13/02/2012, 14:02

Il Generale di Corpo d’Armata Vito Bardi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, questa mattina si è recato in visita presso la Caserma “V. Giudice”, sede del Comando Provinciale di Salerno dove, accompagnato dal Comandante Provinciale Generale di Brigata Salvatore De Benedetto, ha incontrato nel salone d’Onore gli Ufficiali del Comando Provinciale ed i responsabili di tutte le articolazioni interne ed operative.
È stato tenuto un briefing da parte del Comandante Provinciale su tematiche che interessano il Comando ed i reparti della Provincia.
L’Alto Ufficiale Generale ha esortato il personale a svolgere sempre più con professionalità ed alto senso del dovere le proprie mansioni,al fine di affermare il ruolo istituzionale del Corpo quale polizia economico finanziaria, a servizio della collettività.
Nell’occasione, il Gen. Vito Bardi, accompagnato dal Comandante Provinciale, si è recato dapprima presso la locale Prefettura, dove ha incontrato il dott. Ezio Monaco - Prefetto di Salerno – e successivamente presso il Palazzo di Giustizia, ove ha fatto visita al Procuratore Generale – dott. Lucio Di Pietro, al Procuratore della Repubblica – dott. Franco Roberti e, infine, al Presidente del Tribunale di Salerno – dott. Ettore Ferrara.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©