Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Il cuscino a forma d'abbraccio, l'ultima novità firmata Tempur


Il cuscino a forma d'abbraccio, l'ultima novità firmata Tempur
22/02/2012, 11:02

Design esclusivo, fodera 3D e materiale Tempur. Sono le caratteristiche principali di Ombracio Pillow, il nuovo cuscino realizzato da Tempur, leader mondiale del riposo, destinato a rivoluzionare il mondo dei guanciali in quanto non ha limiti: è adatto infatti anche per chi dorme prono o bocconi e addirittura per chi ama stringere il cuscino durante la notte.
Ombracio Pillow cattura subito l'attenzione per la sua forma particolare, che sembra un invito ad abbracciarlo: «Il design è frutto di uno studio attento dei nostri esperti, che hanno voluto creare un cuscino adatto per tutte le posizioni di riposo - afferma Alberto Bergamin, amministratore delegato di Tempur Italia -. Ombracio Pillow è ideale per coloro che non vogliono rinunciare a dormire nelle posizioni che, di solito, sono fortemente sconsigliate dai dottori, in quanto costringono la spina dorsale in posizioni non corrette, causando o peggiorando problemi di cervicale e alla schiena».
Buone notizie dunque per chi ama dormire abbracciato al proprio cuscino e per chi non riesce a prendere sonno se non coricandosi a pancia in giù. «Con Ombracio abbiamo realizzato un mix perfetto di sostegno e morbidezza, in modo da sollevare la parte alta del corpo per consentire minori punti di pressione e alleviare tensioni al collo e alla schiena» aggiunge l'Ad di Tempur.
Forma, materiale e fodera sono gli elementi che fanno di Ombracio un cuscino davvero unico: il design ergonomico e la fodera in tessuto 3D facilitano la traspirazione e il mantenimento della corretta temperatura corporea, mentre l'esclusivo materiale Tempur allevia la pressione e nello stesso tempo sostiene collo e spalle.
Ombracio pillow è in vendita in tutti i rivenditori Tempur. Per informazioni è possibile telefonare al numero verde 800.007.709 oppure scrivere a info@tempur.it.

Tempur è una multinazionale americana leader a livello mondiale nel settore del riposo. L'esclusivo materiale allevia-pressione che è il cuore di materassi, cuscini e di tutti i prodotti dell'azienda, è stato sviluppato in origine dalla Nasa per migliorare il comfort e la protezione dall'accelerazione di gravità sui sedili dei veicoli spaziali ed è stato poi perfezionato nel 1991 dagli scienziati Tempur. Il materiale Tempur rappresenta un salto evolutivo nella tecnologia per il sonno che ha rivoluzionato il modo di dormire. I materassi Tempur si adattano perfettamente al corpo, eliminando i dolori e i punti di pressione. Queste caratteristiche ne fanno il supporto ideale per chi desidera comfort e qualità anche durante il riposo. Per informazioni consultare il sito www.tempur.it oppure telefonare al numero verde 800 007 709.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©