Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il marito la tradisce, lei si vendica ustionandolo con olio


Il marito la tradisce, lei si vendica ustionandolo con olio
04/06/2012, 17:06

La violenza non ha sesso, è proprio il caso di dirlo e non è giustificata né se a perpetrala sia un uomo né se sia una donna. La protagonista infatti di questa notizia è una donna che avendo scoperto il tradimento del marito ha deciso di farsi giustizia da sola versando sul coniuge, che stava dormendo,  dell’olio bollente  Le condizioni dell’uomo, subito ricoverato al Niguarda di Milano, non sono gravi anche se ha riportato ustioni di primo e secondo grado, la prognosi è di 15 giorni.
La coppia formata da una 43enne di El Salvador e da un 37enne egiziano fino a poco tempo fa era titolare di una pizzeria a Baranzate di Bollate che era stata chiusa. La donna ultimamente si era insospettita di alcune continue commissioni che il marito svolgeva. Così ha deciso di investigare e domenica ha scoperto il tradimento leggendo sul cellulare del marito alcuni sms compromettenti.
Così ha deciso di vendicarsi, ha atteso che il coniuge si addormentasse per bollire l’olio e versarlo sul suo viso l’allarme al 118 è stato lanciato dai  figli dei due, un 18enne  ed un  16 enne, che sono stati svegliati dai lamenti del padre.
La donna è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime
.
 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©