Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il nuovo Sindaco di Baiano dr. Enrico Montanaro visita la Tenenza della Guardia di Finanza


Il nuovo Sindaco di Baiano dr. Enrico Montanaro visita la Tenenza della Guardia di Finanza
10/05/2012, 12:05

Nella mattinata di martedì 9 maggio il neo Sindaco di Baiano, dr. Enrico Montanaro, ha effettuato una visita di cortesia e conoscenza presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Baiano.
Insieme ad altri assessori, il primo cittadino di Baiano è stato accolto dal Comandante del Reparto Maresciallo Aiutante Marcello DANIELE.
L’incontro, svoltosi presso l’ufficio del Comandante, con la presenza di alcuni altri militari in forza alla Tenenza, è stato improntato su una massima cordialità e collaborazione tra l’ente comunale e la Guardia di Finanza.
Nel briefing conoscitivo, il Maresciallo DANIELE ha illustrato la struttura organizzativa ed il funzionamento dei dispositivi operativi del reparto, offrendo una breve panoramica sui risultati di servizio più significativi nei vari comparti, quale forza di polizia a tutela della sicurezza economico finanziaria, sono inoltre stati trattati diversi argomenti a carattere locale finalizzati al perseguire quella legalità che l’area del baianese ha necessità di raggiungere nel breve tempo.
Nel contesto dell’incontro, è stato consegnato al dr. Enrico Montanaro, l’invito per la partecipazione alla festa del Corpo della Guardia di Finanza che si terrà il 26 giugno prossimo, presso il Parco del teatro Gesualdo di Avellino.
A conclusione del colloquio, il nuovo Sindaco ha espresso apprezzamenti per l’operato che la Guardia di Finanza di Baiano ha svolto in questi anni rinnovando l’auspicio, nel contempo, di una sinergica azione e collaborazione tra l’ente comunale e la Guardia di Finanza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©