Cronaca / Droga

Commenta Stampa

In giro con 100 dosi di eroina: Arrestato


In giro con 100 dosi di eroina: Arrestato
12/05/2009, 13:05

L’associazione criminale che gestisce lo spaccio di droga nel quartiere Scampia, per eludere i controlli di Polizia, aveva pensato bene, per trasportare la droga da una zona all’altra, di affidare il compito ad un giovane incensurato, in modo da non destare sospetti.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, però, nell’ambito dei quotidiani controlli volti al contrasto dell’illecita attività, in Via Ciccotti, hanno sorpreso il giovane, Salvatore ALESSIO di 21 anni, mentre era a bordo di un’autovettura Fiat Punto.
Da un’attenta ispezione dell’auto, i poliziotti si sono accorti che, sotto il parafango posteriore sinistro, era stato saldato un contenitore in ferro, all’interno del quale era nascosto un involucro di carta adesiva che fasciava 5 stecche contenenti 20 cilindretti di “Eroina” per un totale di 100 dosi.
A nulla è servito l’escamotage architettato da ALESSIO, che è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente e condotto al carcere di Poggioreale.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©