Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Episodio avvento nella notte di domenica 11 marzo

In stato di ebbrezza minaccia agenti di polizia: denunciato


In stato di ebbrezza minaccia agenti di polizia: denunciato
15/03/2012, 18:03

ARIANO IRPINO – Un 32enne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato denunciato dal Commissariato di Polizia del posto a causa di minacce ed offese gravi rivolte agli stessi agenti.
L’episodio – da cui è scaturita la denuncia - è accaduto domenica 11 marzo quando il giovane - che si trovava nella sua autovettura nei pressi di un noto night club del posto – ha rivolto frasi offensive e minacce agli agenti di polizia intenti ad eseguire il classico posto di controllo.
L’uomo è stato accompagnato dagli stessi operatori presso gli uffici per la sua identificazione dove – in seguito – hanno provveduto ad effettuare il test alcolemico. Dal test, è risultato che il tasso alcolemico era ben al di sopra della soglia consentita dal codice della strada.
Sulla scorta di quanto accaduto, il giovane è stato deferito alla locale attività giudiziaria per il reato di oltraggio, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale  e guida in stato di ebbrezza motivo per cui gli è stata ritirata la patente di guida.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©