Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Inaugurato a Milano il nuovo flagship store Yamaha Negrimotors


Inaugurato a Milano il nuovo flagship store Yamaha Negrimotors
20/05/2013, 10:14

 Ieri sera a Milano si è svolta l’inaugurazione della Concessionaria ufficiale Yamaha Negrimotors, nuovo punto di riferimento del capoluogo lombardo per tutti gli amanti di moto, scooter, accessori, caschi ed abbigliamento marchiati tre diapason.

L’apertura al pubblico del nuovo flagship store Yamaha (oltre 700mq siti in viale Tibaldi n. 11 - Milano) ha visto come madrina d’eccezione la showgirl pugliese Maddalena Corvaglia, nota appassionata di due ruote a motore e già ospite di Yamaha nel corso di una tappa del giro d’Italia 2009 in sella a Yamaha XJ6.

Oltre alla biondissima neomamma attualmente impegnata nella preparazione del prossimo show televisivo che la vedrà protagonista, “Stasera mi tuffo”, ieri sera letteralmente ammaliata dalle novità della gamma Yamaha 2013 e dall’esclusiva creatura nata dalla mente del customizer californiano Roland Sands, Yamaha TMAX Hyper Modified, la star indiscussa della serata inaugurale è stato il nuovissimo scooter Yamaha X-MAX 400, al suo debutto assoluto a livello nazionale. Il nuovo Yamaha X-MAX 400, modello di scooter che porta a un livello superiore la sintesi perfetta tra linee sportive e dotazioni sofisticate, l’agilità e la maneggevolezza, sarà tra pochi giorni disponibile in tutte le Concessionarie e Scooter store ufficiali Yamaha d’Italia al prezzo di 5.990 € f.c. (la versione ABS, a 6.490 € f.c., arriverà sul mercato nella seconda parte dell’anno), e potrà essere testato gratuitamente durante il Porte Aperte Yamaha ad esso dedicato previsto per il week-end del 25 e 26 maggio 2013.

La nuova sede milanese di Negrimotors, store che va ad affiancarsi alla storica sede Negrimotors di Rozzano (Mi) ed al Red Point Caffè Milano (www.redpointcafe.it), punto che unisce le due ruote al resto del Mondo, è da oggi regolarmente aperta al pubblico secondo i seguenti orari: Lunedi 15:00-19:00, da Martedi a Sabato 9.00 - 12:30 e 15:00 - 19:00. Maggiori info al sito web: www.negrimotors.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©