Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'ex star del Grande Fratello imprigionato nelle corde

Incidente col paracadute per Taricone, è in fin di vita


Incidente col paracadute per Taricone, è in fin di vita
28/06/2010, 15:06

TERNI - Gravissimo incidente per Pietro Taricone, ex star del Grande Fratello ed appassionato di sport estremi. Si stava dedicando al paracadutismo, lanciandosi da un aereo, e stava scendendo al suolo. Ad un certo punto uno spostamento d'aria - forse una raffica di vento o forse il passaggio troppo vicino dell'aereo da cui si era lanciato - ha sgonfiato in parte il paracadute, accelerando la velocità di discesa ed intrecciando le corde. Taricone ha toccato il suolo ad una velocità eccessiva, procurandosi numerose fratture e una grave emorragia interna.
Immediatamente soccorso, è stato portato all'ospedale di Terni, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza, per fermare l'emorragia, ma le sue condizioni sono appese ad un filo.
Balzò alle cronache per la sua partecipazione al Grande Fratello, dove si impose con il personaggio del tipo forzuto, dal fisico scolpito ma stupido. Poi ha partecipato a numerose fiction e a qualche film. Convive con la compagna Kasia Smutnak, da cui ha avuto una figlia.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©