Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scontro frontale tra un camion e un pullman Sita

Incidente in Costiera, morte due donne e una ragazza


Incidente in Costiera, morte due donne e una ragazza
25/06/2010, 18:06

SORRENTO – Tragico incidente oggi sulla strada che collega Massa Lubrense a Sorrento. Tre persone sono morte, tre i feriti gravi e una trentina in modo più leggero. Lo scontro, avvenuto lungo il Nastro Verde, ha visto coinvolti un camion che in quel momento stava trasportando acqua ed un pullman di linea della Sita. A perdere la vita sono state una ragazza di 18 anni, Alice Esposito, originaria di Salerno ma ospite di una famiglia a Sant’Agata sui due Golfi, Giuseppina Coppola, 44 anni, anche lei di Sant’Agata e una turista inglese di 78 anni, Betty Clack.
Prognosi riservata, invece, per le persone ferite, attualmente ricoverate all’ospedale di Sorrento: si tratta di Gatto Franceschini, 49 anni di Cosenza ma residente a Massa Lubrense e uno straniero di cui al momento non sono ancora state rese note le generalità. I feriti lievi sarebbero una decina. Il bilancio è comunque ancora provvisorio.
Resta ignota la dinamica dell’incidente. Si sa solo che il lato sinistro del pullman è completamente squarciato. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Sorrento e i vigili urbani della città. Le ambulanze stanno facendo la spola tra il luogo dell'incidente, nelle vicinanze dell'hotel Vesuvio, e l'ospedale Santa Maria della Misericordia.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©