Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il conducente dell'auto presenta ferite lievi

Incidente stradale, muoiono tre giovani


Incidente stradale, muoiono tre giovani
18/08/2010, 12:08

NARNI (TR) - La black-list delle vittime sulla strada conta tre persone in più: la scorsa notte due ragazze narnesi, entrambe diciottenni, sono morte sulla vecchia statale Ortana, in località Stifone. Ma non ce l'ha fatta anche il terzo ragazzo, Maicol Cipiccia, 17enne, anche lui di Narni. Il giovane è deceduto ora  in ospedale, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.
L'Alfa 147 a gasolio, sulla quale viaggiavano, ha preso fuoco dopo essere finita fuori strada; sulla stessa vettura c'erano due loro coetanei, rimasti feriti.
La macchina era diretta verso Narni quando ad un tratto ha sbandato, finendo prima contro il guardrail e poi urtando contro piccoli pilastri di cemento, che si trovano sul bordo della carreggiata.
Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell'auto, mentre alla guida c'era un ventenne, rimasto ferito lievemente, con accanto un diciassettenne, le cui condizioni erano più gravi.  I carabinieri stanno facendo i dovuti accertamenti; al momento non è chiaro se le due giovani siano morte per l'urto o in seguito all'incendio divampato dopo poco.
Una sequela, quella degli incidenti stradali mortali, che non sembra avere alcuna battuta d'arresto; solo qualche giorno fa altri tre giovani sono morti a Terni, dopo che l'auto sulla quale viaggiavano ha preso fuoco.




Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©