Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Vertice in diocesi

Incontro cardinale Sepe con ass.ne Futuro in Movimento e Confesercenti Napoli


Incontro cardinale Sepe con ass.ne Futuro in Movimento e Confesercenti Napoli
09/02/2009, 17:02

Presso la sede della Curia in Largo Donnaregina, l'Associazione Futuro in Movimento ONLUS e Confesercenti Provincia di Napoli, hanno incontrato Sua Eminenza il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe. All'incontro hanno preso parte per l'Associazione “Futuro in Movimento” il responsabile delle pubbliche relazioni Angelo Bernardi, per la Confesercenti il Direttore Provinciale di Napoli, dott.ssa Tecla Magliacano. Presenti inoltre Don Antonio Loffredo, parroco della chiesa di S. Maria alla Sanità, e Don Gaetano Romano, vicario episcopale. Da oltre due anni l'Associazione onlus Futuro in Movimento (ex giochi golosi) affianca la Caritas Diocesana in attività di solidarietà e la Confesercenti, sulla scorta dell’esperienza maturata dalla onlus presieduta da Gianni de Bury, ha espresso la volontà di affiancare l'Associazione nei progetti che si sviluppano con la supervisione di Sua Eminenza e del Vicario Episcopale Don Gaetano Romano.
Tale collaborazione è stata formalizzata nel corso dell'incontro nel quale la Confesercenti ha esposto a Sua Eminenza anche le attività ed i progetti che la vedranno impegnata per il 2009 sul territorio della provincia di Napoli.
La Caritas Diocesana e l'Associazione trovano quindi un importante supporto grazie al quale si potranno ulteriormente sviluppare i progetti del 2009.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.