Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ischia, 3 minorenni arrestati per spaccio


Ischia, 3 minorenni arrestati per spaccio
08/06/2011, 10:06

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Ischia hanno arrestato C.I. di 14 anni, C.G. di 16 anni e C.R. di anni 14, responsabili in concorso di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte dai poliziotti dell’isola verde hanno consentito di accertare la presenza di giovani che, attraverso l’utilizzo di aliscafi con partenze sia da Ischia che da Napoli, trasportavano droga.

Ieri mattina è scattata l’operazione antidroga. Gli agenti suddividendosi tra i varchi del molo Beverello, di Mergellina e del Porto di Ischia hanno notato i tre giovani, due maschi e una femmina, accingersi ad imbarcarsi su di un aliscafo con partenza dal molo Beverello.

Subito raggiunti e bloccati i poliziotti hanno rinvenuto indosso ai giovani diverse dosi di marijuana per un peso di circa 40 grammi.

L’operazione è proseguita ad Ischia dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato in due appartamenti 57 bustine di cellophane utilizzate per confezionare la droga e due tritaerba.

Mentre i due ragazzi sono stati accompagnati al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei la ragazza è stata invece condotta a Nisida.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©