Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ischia, 33enne arrestato per spaccio


Ischia, 33enne arrestato per spaccio
18/02/2011, 14:02

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Ischia”, hanno arrestato R.M., 33enne ischitano, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è maturato nell’ambito di un apposito servizio svolto nel Parco degli Aranci di Via Delle Vigne e finalizzato appunto alla repressione dello spaccio.

I poliziotti hanno infatti sorpreso R.M. nell’intento di vendere una dose di eroina ad un 27enne del posto. Essendo in abiti borghesi, gli agenti non sono stati notati ed hanno potuto osservare a distanza ravvicinata la trattativa tra i due.

Sicuri di trovarsi di fronte ad uno spacciatore, sono intervenuti bloccando lo spacciatore e l’acquirente appena allontanatosi.

Quest’ultimo ha tentato di disfarsi di un cilindretto di eroina dal peso di circa 0,9 grammi che il poliziotto ha però visto e subito recuperato.

Entrambi sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale che ha portato al rinvenimento nelle tasche dell'uomo di alcune banconote di diverso taglio sicuro frutto dell’attività illecita.

Successivamente, i poliziotti si sono recati presso l’abitazione del 35enne situata anche’essa all’interno del Parco degli Aranci. Nel bagno dell’abitazione e precisamente all’interno di uno scomparto del mobile dello specchio, gli agenti hanno quindi trovato altri tre cilindretti di eroina.

Tutta la sostanza stupefacente trovata, in totale 3,6 grammi di eroina, è stata sequestrata e R.M. subito arrestato. Questa mattina il 33enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©