Cronaca / Droga

Commenta Stampa

L'uomo è un pregiudicato dell'isola

Ischia: colto in casa con 20g di fumo. Arrestato


Ischia: colto in casa con 20g di fumo. Arrestato
27/06/2010, 11:06

ISCHIA - Venerdi sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Ischia”, hanno arrestato Bruno Mattera, 30enne di Barano d’Ischia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto in seguito ad una perquisizione effettuata presso l’abitazione di Mattera in via Vittorio Emanuele 74, dove i poliziotti hanno rinvenuto circa 22 grammi di hashish.

L’uomo, con precedenti di polizia, era da tempo oggetto dell’attività investigativa della Polizia.

Nel corso dell’intervento, nella sua camera da letto, all’interno del cassetto di un settimino, gli agenti hanno trovato un bilancino elettronico di precisione imbrattato di hashish e quattro barrette della stessa sostanza, nonché 550 euro in banconote di vario taglio.

Sempre nello stesso cassetto, sono stati inoltre trovati un asciugacapelli, un piccolo tagliere in legno imbrattato anch’esso di hashish, un coltello da tavola ed un cacciavite, tutti probabilmente utilizzati per il taglio della sostanza stupefacente.

All’esterno dell’abitazione, ma comunque nelle pertinenze della proprietà, all’interno di una cassetta di derivazione elettrica, i poliziotti hanno trovato altre quattro barrette di hashish.

Bruno Mattera è stato quindi arrestato e tutta la sostanza stupefacente trovata è stata invece sequestrata.

Nella giornata di ieri, l’arrestato è stato trasferito sulla terra ferma e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©