Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ischia, fitto appartamenti: scoperta evasione fiscale


Ischia, fitto appartamenti: scoperta evasione fiscale
23/08/2011, 14:08

Nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio, al fine di garantire un’estate tranquilla a tutti i vacanzieri che soggiornano in questo periodo sull’isola verde, gli agenti del Commissariato di P.S. Ischia hanno effettuato una serie di accertamenti, in relazione alla presenza sull’isola di pregiudicati, molti dei quali appartenenti a clan camorristici operanti nel napoletano.

Nel corso degli accertamenti, è emerso che tutti avevano regolarmente affittato un appartamento da persone del luogo e che era stato omesso, da quest’ultime, qualsiasi comunicazione sia di carattere amministrativo che fiscale, motivo per il quale i poliziotti hanno provveduto a sanzionare i responsabili per le violazioni riscontrate.

Gli agenti, in considerazione della notevole presenza di pregiudicati, riscontrata in particolar modo ad Ischia Ponte ed in località Mandra, hanno accertato l’altrettanta notevole evasione fiscale.

Di quanto riscontrato è stata trasmessa comunicazione, per gli accertamenti e le verifiche di competenza, sia all’Agenzia delle Entrate che alla locale Tenenza della Guardia di Finanza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©