Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ischia, spacciatori arrestati dalla Polizia


Ischia, spacciatori arrestati dalla Polizia
12/06/2012, 13:06

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Ischia hanno arrestato un uomo di  di 31 anni e un uomo di  25 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina i poliziotti hanno cominciato ad osservare il porto principale dell’isola sorvegliando sia la riva destra che quella di sinistra, avendo acquisito, da indagini condotte, che il 25enne  sarebbe arrivato a bordo di un traghetto per lanciare delle bustine di droga ad un complice che lo avrebbe atteso su uno dei due moli.

Dopo diverse ore di osservazione, ieri sera, gli agenti hanno notato il 25enne a bordo di un traghetto proveniente da Napoli che ha lanciato sul molo riva destra tre bustine di droga che sono state recuperate dall'altro arrestato in compagnia di un giovane.

Entrambi sono stati bloccati dopo una breve fuga nel corso della quale il 30enne si disfaceva delle bustine di droga che sono state recuperate. All’interno contenevano 11 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish e poco più di 1 grammo di derivato della cocaina.

Il 25enne invece è stato bloccato non appena il traghetto è attraccato. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Il giovane, di 15 anni, invece è stato denunciato in stato di libertà e affidato ai genitori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©