Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'ex tronista era in coma dopo un incidente

Karim Capuano fuori pericolo ma ha problemi di memoria

In passato aveva avuto problemi con l'alcol

Karim Capuano fuori pericolo ma ha problemi di memoria
13/05/2011, 17:05

ROMA – E’ uscito dal coma Karim Capuano, l’ex tronista di Maria De Filippi che alcune settimane fa era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Roma. Tuttavia, al momento desta preoccupazione il suo recupero della memoria, assai lento e frammentato. “Ha la memoria un po’ ballerina” – ha detto la sorella Paola –“Ha ancora le idee un po’ confuse dopo 20 giorni di coma. Per ora, però, sta facendo enormi passi avanti”.
Il giovane, che in passato è stato anche modello ed attore, guidava la sua Smart blu quando, al km 44 della via Appia, si è scontrato con un autobus della Cotral. A bordo con lui un amico, che si è salvato miracolosamente proprio grazie al tempestivo intervento di Karim, che gli si è gettato addosso al momento dell’impatto. L’ex tronista giunse al San Camillo di Roma con 35 fratture in diverse parti del corpo ed un enorme ematoma polmonare che non lasciava presagire nulla di buono.
Invece, a dispetto dei medici il giovane si sta riprendendo. Resta ancora da chiarire se al momento dello scontro fosse ubriaco alla guida: già in passato Capuano era stato protagonista di vicende legate all’alcol, per le quali era anche stato denunciato.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©