Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

LA CARFAGNA QUERELA ANCHE IL SENATORE GUZZANTI, OLTRE ALLA FIGLIA


LA CARFAGNA QUERELA ANCHE IL SENATORE GUZZANTI, OLTRE ALLA FIGLIA
04/11/2008, 10:11

Pochi giorni fa Sabina Guzzanti aveva scritto sul suo blog che il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, l'aveva querelata, chiedendo un risarcimento di un milione di euro, per le frasi pronunciate dall'attrice ed imitatrice durante il "no cav-day" tenutosi a luglio. A difendere la Guzzanti è sceso in campo il padre Paolo, senatore di Forza Italia prima e del PdL adesso. Il quale ha scritto sul proprio blog apprezzamenti non esattamente entusiasmanti sul conto del Ministro, definita una "calendarista alle pari opportunità, inadatta, oggetto di scambio". La risposta della Carfagna non si è fatta attendere, sotto forma di querela per il collega di partito.

Tuttavia c'è un'altra cosa che lascia l'amaro in bocca, a leggere quel blog. Leggere un padre che definisce la propria figlia "una energumena", solo perchè sono di diverse idee politiche, ti fa chiedere che razza di affetto possa dimostrare, il Senatore Paolo Guzzanti.

Se poi volete controllare, rinunciateci: il sito è lentissimo, tanto da rendere quasi impossibile leggerne il contenuto, a causa dei troppi accessi

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©