Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La Polizia lo cerca

La fuga di Fabrizio Corona


La fuga di Fabrizio Corona
19/01/2013, 10:10

MILANO- E’ caccia a Fabrizio Corona.
Il personaggio più discusso e discutibile dello "Star System italiano", dopo la conferma della condanna a cinque anni di reclusione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici è scomparso nel nulla.
Il fotografo dei vip è ricercato ufficialmente dalla polizia, dopo aver fatto perdere le sue tracce entrando in una palestra di Milano.
Gli ufficiali, ieri, si sono recati nei tre dei suoi abituali indirizzi, al fine di notificargli il provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura generale di Torino, ma non l’hanno rintracciato.
Proprio in queste ore il procuratore generale Vittorio Corsi aveva firmato il provvedimento di arresto per Corona dopo la condanna a cinque anni inflitta dalla Cassazione per il tentativo di estorsione a David Trezegue, e per tale motivo l’ex della Moric ha pensato bene di darsi alla fuga.
Nel frattempo i suoi vicini sperano che questa storia finisca quanto prima e qualcuno schiettamente rilascia dichiarazioni del tipo: “Speriamo lo arrestino presto, faceva solo casino”. “Se lo portassero pure via. Non rispettava nessuna regola”.
Laconici i commenti dei dipendenti di Corona che riferiscono di aver avuto il divieto di parlare con i cronisti.

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©