Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Salta la trasmissione. Annunziata: "Occasione persa"

La Lega annulla diretta di Radio Padania con "In 1/2 H"


La Lega annulla diretta di Radio Padania con 'In 1/2 H'
20/02/2011, 21:02

Annullata la puntata di radio Padania che prevedeva il filo diretto con “In ½ H” Annunziata. Il responsabile di Radio Padania, Matteo Salvini, ha spiegato che "essendoci la settimana prossima alcuni passaggi delicati in Parlamento, abbiamo preferito rimandare". Ma intanto l'Annunziata si è vista costretta ad annullare la sua trasmissione. "Un'occasione persa per gli spettatori e per la stessa Lega", ha poi definito la decisione del Carroccio di annullare la puntata di oggi di "In 1/2 H" l'Annunziata. E pensare che era prevista in studio la presenza della giornalista e del direttore della stessa emittente, Matteo Salvini. 
"La puntata - ricorda una nota diffusa dall'ufficio stampa Rai - era concordata e organizzata con i responsabili di Via Bellerio, e allestita dalla Rai. 
"La cancellazione - dichiara Lucia Annunziata - è stata comunicata alle 10 di domenica mattina dal direttore Salvini, che se ne è assunto tutta la responsabilità. Prendiamo atto della cancellazione e lasciamo alla Lega la spiegazione dei motivi della decisione. Una decisione che dispiace, una occasione persa per gli spettatori e per la stessa Lega". 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©