Cronaca / Droga

Commenta Stampa

La Polizia blocca un pusher al Parco Verde di Caivano


La Polizia blocca un pusher al Parco Verde di Caivano
18/01/2011, 10:01

Dopo l’arresto di sabato, operato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” nei confronti di Bertorelli, i poliziotti nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato un ulteriore servizio di Polizia Giudiziaria, volto al contrasto delle “piazze di spaccio”, in Via Circumvallazione Ovest, al Parco Verde in Caivano (NA).

Gli agenti, infatti, a seguito di un servizio di appostamento, sono riusciti a bloccare lo spacciatore di turno,G.F., di 36 anni, trovandolo in possesso di 13 dosi di droga, suddivise in cocaina ed eroina.

L'uomo, posizionatosi nei giardinetti di quella che è conosciuta come Piazzetta Padre Pio, è stato avvicinato dall’acquirente di turno.

Nell’attimo in cui si è concretizzato lo scambio droga-soldi, prontamente, gli agenti sono intervenuti bloccando lo spacciatore, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi.

Indosso all’arrestato i poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato la somma di €.110,00, sicuro provento della vendita della droga effettuata sino al momento dell’arresto. L’uomo è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©