Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

LA POLIZIA SEQUESTRA 6 BOMBE DI MARADONA E CIRCA 2000 RENDINI


LA POLIZIA SEQUESTRA 6 BOMBE DI MARADONA E CIRCA 2000 RENDINI
11/12/2008, 09:12

Gli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura, in occasione dell’approssimarsi dei festeggiamenti del Capodanno 2009, hanno intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio, al fine di contrastare il fenomeno della vendita illegale di botti.

I poliziotti, ieri pomeriggio, a seguito di una fervida attività d’indagine hanno controllato un’automobile ad Ercolano (NA) all’altezza del casello autostradale rinvenendo e sequestrando materiale pirotecnico.
 All’interno del “porta bagagli” di una Nissan, gli agenti, infatti, hanno trovato quindici scatole di cartone contenenti ognuno circa 100 rendini.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione, alle ore 19,00 circa, hanno notato un’altra auto, sempre nei pressi del casello autostradale di Ercolano, e, insospettitisi dal comportamento dell’uomo alla guida, hanno proceduto ad un controllo rinvenendo e sequestrando 300 rendini, 200 bengala circa e 6 bombe carta, del tipo “Maradona”.
I due uomini che erano alla guida delle rispettive auto, sono stati denunciati in stato di libertà perché responsabili di fabbricazione e/o commercio abusivo di materiali esplodenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©