Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La pronipote dell’Eroe dei due mondi ospite del presidente Russo per celebrare l’Unità d’Italia


La pronipote dell’Eroe dei due mondi ospite del presidente Russo per celebrare l’Unità d’Italia
18/03/2011, 13:03

NAPOLI - Lunedì 21 marzo alle 11.30, presso la sede della Confcommercio di Napoli e provincia (Piazza Carità, 32) sarà presente Anita Garibaldi, madrina d'eccezione della “pizza Garibaldi”.
La pronipote dell'Eroe dei due mondi sarà accolta nel salone delle conferenze dal presidente dell'associazione Pietro Russo e da rappresentanti delle istituzioni locali. La discendente del generale incontrerà quindi il presidente della Fipe provinciale Salvatore Trinchillo ed il presidente dei ristoratori napoletani Massimo Di Porzio, che le illustreranno le peculiarità della nuova pizza ideata in questi giorni in onore del suo avo e dell'Unità d'Italia, nell'ambito delle numerose iniziative messe in campo dalla Confcommercio per celebrare in tutto il territorio l'anniversario.
Uniti dal comune logo tricolore recante il claim "Uniti nel fare impresa", i ristoranti hanno proposto anche il "Piatto dell'Unità d'Italia" mentre le pasticcerie e le gelaterie si sono sbizzarrite nel "Dolce Italia" o "Gelato Italia" ed i bar in cocktail con la medesima ispirazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©