Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La cerimonia religiosa si è tenuta a Segrate

La salma di Sandra Mondaini sarà tumulata a Milano


La salma di Sandra Mondaini sarà tumulata a Milano
23/09/2010, 18:09

Sono stati celebrati questa mattina i funerali di Sandra Mondaini, l'attrice 79enne stroncata da una crisi respiratoria.
La cerimonia religiosa si è tenuta, dunque, nella chiesa di Dio Padre a Segrate, la stessa parrocchia dove furono celebrati cinque mesi fa i funerali dell'ironico presentatore televisivo, Raimondo Vianello.
Numerosi i personaggi dello spettacolo, della televisione e del mondo istituzionale che hanno preso parte alle esequie. In prima fila: Pier Silvio Berlusconi, Confalonieri, il sindaco Moratti, i coniugi filippini. Sull'altare è stato posizionato il pupazzo Sbirulino, personaggio popolare  interpretato dall'attrice.
"Grazie a tutti quelli che hanno telefonato, anche quando la signora non poteva più parlare; grazie ai familiari del signor Vianello che hanno cercato di essere presenti in questi ultimi momenti. Grazie a Sandra e Raimondo per i 19 anni vissuti insieme: siamo entrati come domestici, ma abbiamo trovato una famiglia completa" dichiara Rosalyn, la domestica filippina, nonché madre dei due gemelli adottati dalla coppia celebre. La salma dell'attrice non sarà tumulata a Roma, dove riposa Raimondo, ma nel cimitero di Lambrate, a Milano, dove è sepolta sua madre.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©