Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ladra arrestata dalla Polizia al centro commerciale


Ladra arrestata dalla Polizia al centro commerciale
09/01/2010, 09:01

SALERNO - Jessica PELUSO, di 21 anni, è stata arrestata, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Nola”, perché responsabile del reato di furto aggravato.

La giovane ladra, giunta da Baronissi (SA), confondendosi tra i numerosi clienti del Centro Commerciale “Vulcano Buono”, è riuscita in poco tempo ad impossessarsi, da tre diversi esercizi commerciali, di una borsa in pelle e di capi d’abbigliamento.

PELUSO, infatti, armata di un paio di forbici sartoriali, è riuscita ad eludere, per ben 2 volte, il sistema elettronico di antitaccheggio.

Per la fretta, però, proprio dopo aver rubato per la terza volta, non è riuscita e/o non si è accorta, che la piastrina antitaccheggio era ancora inserita, facendo scattare così l’allarme che, inevitabilmente, ha richiamato l’attenzione del personale preposto alla vigilanza.

La Polizia, allertata di quanto si stava verificando, è giunta sul posto arrestando la giovane ladra, trovata in possesso di tutta la refurtiva.

Processata stamani con rito per direttissima, PELUSO è stata condannata a 6 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©