Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

Ladri dei Quartieri in trasferta al Vomero. Presi


Ladri dei Quartieri in trasferta al Vomero. Presi
06/03/2010, 18:03

NAPOLI - Gli agenti del Commissariato di P.S. Vomero, nella serata di ieri, collaborati da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per il reato di furto aggravato Antonio Tipaldi 28 anni e Carmine Festa 23 anni.
I poliziotti del commissariato durante il controllo del territorio, hanno notato, in Via G. Doria un giovane a bordo di un Piaggio Beverly 250 mentre spingeva con il piede una Triumph Speed Triple condotta da un altro giovane a motore spento.
Insospettiti hanno deciso di effettuare un controllo, ma alla vista della pattuglia, Festa alla guida del Piaggio si è dato alla fuga in direzione di via Gemito.
Prontamente i poliziotti hanno bloccato il conducete della Triumph accertando che la moto era stata appena rubata da Via Solimene.
I poliziotti da accurate indagini sono risaliti al Festa anche perché personaggio già noto per i numerosi precedenti di polizia.
Gli agenti poco dopo hanno avvicinato vico dei Monti dove hanno notato sotto casa del Festa il Piaggio Beverly utilizzato dallo stesso per scappare.
Il giovane è stato arrestato, la moto rubata è stata restituita all’ignara vittima.
I due, giudicati per direttissima, sono stati condannati ad 8 mesi di reclusione.
Il Festa è stato condotto a Poggioreale, mentre per il Tipaldi la pena è stata sospesa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©