Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ritracciato dalla Polizia, è stato fermato

Ladro perde il proprio cellulare durante una rapina


Ladro perde il proprio cellulare durante una rapina
19/11/2012, 12:10

BARI – Se non fosse  assolutamente deplorevole e da condannare il gesto di violenza , ci sarebbe anche un poco da sorridere.

Un cittadino albanese, Kladio Braho di 20 anni, che vive in Italia senza fissa dimora, è stato fermato dalla polizia, perché ritenuto responsabile di una rapina di cui è stata vittima una signora di Bari.

Il malvivente, autore della rapina, è stato immediatamente rintracciato grazie al cellulare che l’uomo aveva, sprovvedutamente, perso.

Infatti, il maldestro malvivente, durante la colluttazione avvenuta ai danni della malcapitata donna, dopo avere strappato la borsa, che conteneva un bottino da 300 euro e documenti, è scappato via dandosi alla fuga, facendo, però, cadere dalla propria tasca il telefonino.

La donna, immediatamente, ha esposto denuncia ed ha consegnato alla Polizia Ferroviaria il telefono portatile incriminato.

Grazie alla freddezza mostrata dalla signora ed alle indagini della Polizia Ferroviaria del Reparto Operativo di Bari Centrale, l’uomo è stato rintracciato e fermato.

 

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©