Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

La presidente della Camera chiede suggerimenti per il nome

Laura Boldrini su facebook: “Come chiamo il mio gatto nero”


Laura Boldrini su facebook: “Come chiamo il mio gatto nero”
31/12/2013, 18:14

La presidente della Camera, Laura Boldrini, è ancora alla ricerca del nome perfetto per il suo gatto ero. Così, tra l’indecisione, chiede aiuto ai suoi “amici” di facebook affinché le suggeriscano un nome. Tra i tanti nomi suggeriti c’è anche quello di Obama.
"Grazie per i tanti suggerimenti arrivati da ieri per dare un nome al gattone nero che ho adottato da qualche settimana. Molti di voi propongono di chiamarlo Nerone, c'è chi preferisce Zorro, Mirtillo, Birillo, chi si ispira a personaggi famosi, come Obama o Nelson, chi preferirebbe Miur e chi Ciro, Lupin, Tigre o Simba", scrive oggi la Boldrini sul suo profilo facebook.
"Insomma - prosegue - tutti voi amanti degli animali avete contribuito a questa nostra ricerca con centinaia di possibilità, più o meno fantasiose e divertenti. Su questa base, presto prenderemo una decisione. Intanto il gattone nero si sta ambientando e la convivenza con Gigibillo (l'altro gatto della Boldrini, ndr) procede. Il nome arriverà. Ancora grazie!" conclude la presidente della Camera.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©