Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

Insieme ad un amico, avrebbero stuprato due ragazze

L'ex tronista Marco Stabile denunciato per stupro di minorenne


L'ex tronista Marco Stabile denunciato per stupro di minorenne
18/02/2013, 10:12

ROMA - Marco Stabile, 26 anni, personal trainer, è un nome noto a coloro che seguono la trasmissione "Uomini e Donne", di Marina De Filippi, in onda su Canale 5. Era "tronista" della trasmissione, fino a quando tre anni fa venne allontanato per un comportamento non impeccabile lontano dalle telecamere. Ma oggi si aggiunge per lui una vicenda molto più grave: insieme ad un amico, è accusato di aver stuprato due ragazze, una delle quali minorenne. 
I fatti sono del 30 luglio 2011, ma solo oggi si è saputo. Stabiole partecipò ad un provino, e lì conobbe una ragazza, minorenne. Alcuni giorni dopo, i due si rivedono per uscire la sera; insieme a loro Giuseppe Balistreri (amico di stabile ed accusato anche lui del duplice stupro) e un'altra ragazza maggiorenne. A questo punto, inizia un giro di locale in locale, con le ragazze che bevoino molte bevande alcoliche. Finchè i due uomini non portano le ragazze nello studio del Balistreri, dove si consumano le violenze sessuali. A cui le ragazze, stordite dall'alcool, non hanno saputo opporre alcuna resistenza. 
Una versioone contestata dall'avvocato dell'ex tronista, che liquida la vicenda con poche parole: "Non solo non sarebbe mai capace di un gesto del genere, ma essendo un gran bel ragazzo, non avrebbe alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui". Sarà il tempo a dire se le accuse sono vere o false. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©