Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'Igea S.Antimo, affronta l'ostica trasferta di Verona


L'Igea S.Antimo, affronta l'ostica trasferta di Verona
05/11/2011, 12:11

Sesta giornata della stagione regolare nel torneo maschile di Legadue Eurobet. Domani, domenica 6 novembre, alle ore 18.15 l’Igea S.Antimo, reduce dalla sfortunata e rocambolesca sconfitta con Pistoia, giocherà sul parquet del PalaOlimpia di Verona, ospite della locale formazione della Tezenis di Verona (arbitreranno la partita i signori Di Modica di Ragusa, Ciano di Pisa e Paronelli di Varese). La squadra biancorossa di coach Scotto, effettuerà l’ultimo allenamento di rifinitura in mattinata, al Sunrise PalaPuca, per poi trasferirsi dopo pranzo e nel primo pomeriggio in aereo, a Verona. La squadra scaligera, allenata da coach Martelossi, che ha sostituito da due settimane Garelli, è reduce dalla sconfitta di misura di Brescia, ed è stata costruita per primeggiare in campionato, avendo nel proprio roster giocatori di livello tecnico eccelso per la categoria, come gli esterni West, Porta e Vukcevic, oltre alle ali Boscagin e Edwards e il lungo emergente Renzi, nell’orbita della nazionale maggiore italiana. Nonostante i soli 2 punti in classifica, che non rispecchiano assolutamente il valore del team veneto, la Tezenis è formazione di tutto rispetto e molto difficile da battere.

Dichiarazioni. Il vice allenatore biancorosso, Gennaro Di Carlo, presenta il match con i veneti. “ Ancora una partita molto difficile per noi, contro una squadra che ha cambiato guida tecnica da qualche settimana, ed è fortemente motivata a far bene, avendo nel proprio roster giocatori di grande impatto, come West, Porta, il prolifico Vukcevic, l’esperto Boscagin, che può giocare in più ruoli, l’ala Edwards e il lungo e promettente Renzi. Noi , veniamo da una settimana di buoni allenamenti e siamo decisamente motivati a far bene: siamo reduci da una bruciante sconfitta con Pistoia e vogliamo muovere assolutamente la classifica, ma sappiamo che non sarà facile al cospetto di una buonissima squadra come Verona”.
Media. La radiocronaca dell’incontro, Tezenis Verona-Igea S.Antimo sarà trasmessa domani, dalle ore 18, dall’emittente Radio Club 91 (90.800 MHZ per Napoli, Caserta, Salerno e provincia e basso Lazio e in streaming su www.club91.it). Commenti e notizie sulla partita saranno inserite nella rubrica settimanale “Pianeta Basket” in onda da martedì prossimo su varie emittenti ed anche su “Pianeta Basket Tv,” la web tv sul basket campano (www.livestream.com/pianetabasket_napoli).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©