Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il parlamentare detiene il 90% delle assenze alle sedute

Luca Barbareschi l'"assenteista” aggredisce Filippo Roma

Intanto però gira i film a spese dei contribuenti

Luca Barbareschi l''assenteista” aggredisce Filippo Roma
11/06/2012, 17:06

ROMA- Non è proprio un periodo fortunato per l’inviato della trasmissione di Italia Uno “Le iene” Filippo Roma.
Dopo l’episodio della “tirata di capelli”, nel vero senso della frase, di Gabriella Carlucci ora è il turno di Luca Barbareschi che avrebbe aggredito Roma e Marco Occhipinti.
E’ quanto riportato sul profilo facebook di Giulia Innocenzi e da numerosa altre pagine come Informare per Resistere. I fatti. Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno chiesto al parlamentare Barbareschi di rendere conto del dato che lo vede tra i più assenteisti con il 90% di assenze in Parlamento e che invece di contro gira film a spese dei contribuenti (la fiction “Nero Wolfe andata in onda nelle settimane scorse su Rai Uno era prodotta dalla casa di produzione di Barbareschi Casanova Multimedia).
A questo punto è scattato l’attacco da parte di Barbareschi che ha preso l’Iphone di Occhipinti, ha dato spinte alla telecamera e strattonato i due intervistatori, almeno da quello che si legge dalla notizia data dalla Innocenzi. Ora Barbareschi è con i carabinieri, si rifiuta di restituire l’Iphone sottratto, che stanno cercando di chiarire l’accaduto. Numerosi i commenti alla notizia che vanno dall’indignazione alla considerazione che in Italia ci sono due pesi e due misure anche per la giustizia.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©