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Nuovo canale di comunicazione dell'azienda

Mancherà l'acqua? Avverte Gori con una telefonata


Mancherà l'acqua? Avverte Gori con una telefonata
16/09/2011, 16:09

ERCOLANO- Quante volte è capitato di scoprire nel peggiore dei modi che c’era un problema alla rete idrica della vostra città? Ebbene l’azienda Gori, che gestisce il Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale n°3 della Campania,  ha istituito un numero verde con voce registrata che avvertirà i cittadini dell’eventuale mancanza d’acqua o di qualche disservizio che si presenterà, ma anche i relativi tempi di ripristino in modo da poter sopperire nel migliore dei modi il disservizio. Si tratta di un  servizio di chiamata telefonica automatizzata che è stato adottato per la prima volta ed in via sperimentale durante una recente emergenza verificatasi nel comune di Sant’Anastasia, dove una condotta tranciata da un escavatore che operava in proprietà privata ha causato l’improvvisa mancanza d’acqua. Visto il successo di questa iniziativa la GORI vuole ripetere questa esperienza in tutti i casi in cui c’è bisogno di una tempestiva informazione al cittadino dell’emergenza che si è creata. “Stiamo cercando soluzioni nuove per migliorare sempre più il servizio e creare meno disagi possibili agli utenti – dichiara il Presidente della GORI, Maurizio Bruno - anche nei casi in cui eventi accidentali ed assolutamente imprevisti, che noi per primi subiamo, ci costringono ad interrompere improvvisamente il flusso idrico. Negli ultimi mesi abbiamo notevolmente intensificato le azioni legate al rapporto con l’utenza, creando un gruppo di lavoro dedicato esclusivamente agli utenti che utilizzano il  web (sito istituzionale, e-mail, sportello online), e che abbiamo verificato essere in continua crescita”.

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di Simona Buonaura
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