Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Marco Nonno (fdi): “finalmente anche la borghesia si accorge dei disastri di De Magistris “


Marco Nonno (fdi): “finalmente anche la borghesia si accorge dei disastri di De Magistris “
04/04/2013, 16:00

Il consigliere comunale Marco Nonno (Fratelli d'Italia) rende noto quanto segue: «Ovviamente da fiero oppositore alla giunta De Magistris non posso che sostenere ed essere felice della manifestazione di oggi in Piazza Municipio. La città ormai non vuole più essere governata dagli "arancioni" e questo va detto forte e chiaro, senza "se" e senza "ma". 
Al tempo stesso, però, avendo visto molte facce di coloro che stamani sono in Piazza contro De Magistris, dopo però averlo votato e sopportato per due anni, mi chiedo: cosa altro doveva accadere per promuovere questo tipo di iniziativa e mettere finalmente le cose in chiaro con l'amministrazione ? 
A che punta doveva arrivare il Sindaco, in incapacità ed inefficienza, per ritrovarsi una buona volta isolato dalla città e dai napoletani ? Finalmente, insomma, anche la buona borghesia salottiera si è svegliata, accorgendosi dei disastri del Sindaco.  
Credo sia importante interrogarsi su questo aspetto, perché al di là del fatto che ogni minuto in più che De Magistris e gli "arancioni" trascorrono alla guida del Comune è troppo, va compreso l'atteggiamento di tanti che due anni fa per modascelsero l'attuale Sindaco e solo oggi, dopo continui disastri, si sono finalmente indignati per il modo di fare assurdo di una amministrazione pessima e incapace».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati