Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

MARITO MUORE DALL'AMANTE, RISSA TRA LE DONNE


MARITO MUORE DALL'AMANTE, RISSA TRA LE DONNE
13/10/2008, 17:10

Muore a casa dell'amante a soli 52 anni, quando però arriva la moglie scoppia la rissa tra le donne. Proprio dabanti alla salma dell'uomo. Una sorta di black comedy inglese, ma come direbbe Carlo Lucarelli "qui è tutto vero". E' successo in provincia di Treviso, a Santa Lucia di Piave, dove l'uomo, un padovano sposato e padre di un figlio, era andato a trovare l'amante.

Improvvisamente si è sentito male: un attacco di cuore rapido e implacabile. Sconvolta e angosciata, a quel punto la donna si è precipitata al telefono e ha chiamato l'ambulanza. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma i tentativi di rianimarlo sono stati tutti inutili. I sanitari devono compilare la scheda con i dati scoprono così - sottolinea la Tribuna di Treviso - che quella non è l'abitazione dell'uomo ma la casa della sua amante.

Viene perciò avvertita la famiglia, che stava trascorrendo la domenica fuori Padova. La moglie, il figlio e il cognato arrivano nella casa di Santa Lucia di Piave. E alla tragedia si aggiunge il dramma della gelosia: fra l'amante e la moglie tradita volano urla di rabbia e disperazione.

Commenta Stampa
di Giulio d'Andrea
Riproduzione riservata ©