Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Marotta: "salviamo parco Comola Ricci"


Marotta: 'salviamo parco Comola Ricci'
02/05/2011, 16:05

Il grave disagio nel quale versa Parco Comola Ricci, antico fiore all’occhiello della prima municipalità oggi in disgrazia, non poteva lasciare indifferente l’avvocato Filippo Marotta candidato di Forza del Sud al parlamentino di Chiaia-Posillipo-San Ferdinando.

“Il Parco Comola Ricci –dichiara Marotta- è ormai terra di nessuno. Un tempo oltre ad offrire una dignitosa dimora agli abitanti della zona era un fiore all’occhiello per verde e percorribilità. Oggi invece la strada è dissestata, cancelli e paletti spaccano in due l’arteria e non è più nemmeno possibile percorrerlo interamente senza perdersi in dedali e labirinti”.

Più di una volta gli stessi abitanti si sono lamentati ma essendo una strada privata è chiaro che non è mai stato possibile avere interlocutori esterni ai responsabili dello stesso condominio.

“Sono sicuro –conclude Filippo Marotta- che il consiglio della Prima Municipalità, una volta insediata, si farà carico delle problematiche di Parco Comola Ricci ed insieme agli amministratori si cercherà di trovare la soluzione giusta per offrire a quanti abitano al suo interno conforto e sicurezza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©