Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

MARRAZZO,PDL:“BASTA ALLE ESTERNAZIONI DANNOSE DEGLI ASSESSORI DELLA GIUNTA BASSOLINO”


MARRAZZO,PDL:“BASTA ALLE ESTERNAZIONI DANNOSE DEGLI ASSESSORI DELLA GIUNTA BASSOLINO”
20/10/2008, 12:10

L’assessore regionale all’istruzione Gabriele invita gli studenti campani ad occupare scuole ed università contro la riforma Gelmini, ed il vice-presidente di Forza Italia al consiglio regionale, Pasquale Marrazzo, lo invita a dimettersi e ad informarsi sul gradimento della riforma in tutta Italia.  

“L’incitamento dell’assessore regionale all’istruzione Gabriele agli studenti campani ad occupare scuole ed università per protestare contro i provvedimenti legislativi in itinere per la scuola e l’università, è da irresponsabile oltre che diseducativo.
Se Gabriele vuole fare il “sessantottino”, abbia almeno il buonsenso di dimettersi da assessore, e vada ad occuparsi degli interessi politici del suo partito di riferimento, ma non può assolutamente vestire simultaneamente il doppio ruolo di uomo di uomo di governo e di piazza.
Si è reso conto l’assessore del danno arrecato dalle sue dichiarazioni irresponsabili alla già disastrata immagine della nostra regione, e ciò in concomitanza con le indagini della magistratura sulla manomissione delle graduatorie dei docenti delle scuole campane.
E lo stesso è a conoscenza dei dati sul gradimento dei cittadini circa la riforma Gelmini in itinere?”
La conclusione del consigliere Marrazzo è riservata al Presidente della Giunta, Bassolino:
“Se Bassolino vuole continuare a sgovernare la nostra Regione, abbia almeno la decenza di risparmiarci le bugie di Montemarano, le stravaganze di Velardi, le marce indietro di D’Antonio e le dichiarazioni irresponsabilmente nocive di Gabriele.
Alla luce della fama negativa di cui già gode la gestione politica dell’Ente, la Campania non se le può permettere!”    

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©