Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Massa di Somma, arrestato spacciatore


Massa di Somma, arrestato spacciatore
06/02/2012, 10:02

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giorni a Cremano hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio a seguito del quale hanno controllato una trentina di persone di cui 12 con precedenti penali. Tra auto e moto, oltre una ventina i mezzi controllati con diverse violazioni al codice della strada. Una persona è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’arresto effettuato a Massa di Somma è stato eseguito in collaborazione con i militari del Gruppo Impiego della Guardia di Finanza di Napoli.

Si tratta di un 34enne arrestato per il reato di detenzione e spaccio di oltre 60 grammi di cocaina. Poco dopo la mezzanotte, gli agenti sono intervenuti all’interno di un circolo ricreativo ubicato a Massa di Somma dove l’uomo aveva avviato una fiorente attività di spaccio.

Lo spacciatore riceveva all’interno del circolo l’acquirente di turno a cui dava la cocaina che nascondeva in un pacchetto di sigarette. Unitamente all’ unità Cinofili della Guardia di Finanza si eseguiva una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo che consentiva di rinvenire in una federa una busta contenente oltre 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e buste per il confezionamento della droga.

Inoltre si procedeva al sequestro della somma di 5.750,00, provento dell’illecita attività.  L’uomo è stato accompagnato al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©