Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'uomo rischia di perdere un occhio

Maurizia Paradiso nei guai: aggredisce il socio con un pugno nell'occhio


Maurizia Paradiso nei guai: aggredisce il socio con un pugno nell'occhio
21/06/2012, 15:06

CANONICA D'ADDA (BERGAMO) - Nuovi problemi, per Maurizia Paradiso. Questa volta non nella parte di vittima, come invece è successo una settimana fa, quando un poliziotto di servizio al Niguarda la derubò all'interno dell'ospedale.
I fatti, come li riporta il quotidiano L'Eco di Bergamo, sono avvenuti a Canonica D'Adda, in provincia di Bergamo. Qui la Paradiso gestisce un locale il "Maurizia's Club" in qualità di vicepresidente; il presidente è Ferdinando Cremascoli. Ed è proprio con Cremascoli che la donna ha cominciato a litigare sulla terrazza del locale, a proposito della gestione dello stesso.
Ad un certo punto, secondo quanto testimoniato dall'uomo, la Paradiso gli avrebbe sferrato un violento pugno vicino all'occhio, prima di andarsene. Immediatamente portato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, Cremascoli è stato operato, in quanto il pugno ha rotto il bulbo oculare, per tre ore. Ora bisognerà aspettare per vedere se la vista resterà danneggiata o meno, ma il suo avvocato, Chiara Bezante, ha già annunciato che presenterà in Tribunale
denuncia per lesioni gravi

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©