Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Avventura occasionale di Parolisi con un'altra soldatessa

Melania, saranno ascoltati sottufficiale e un'altra amante


Melania, saranno ascoltati  sottufficiale e un'altra amante
20/05/2011, 19:05

ASCOLI PICENO - Proseguono anche oggi le audizioni di persone informate sui fatti al comando provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno per l'omicidio di Melania Rea. Sarà ascoltato un sottufficiale che lavora al 235/o Rav Piceno di Ascoli come Salvatore Parolisi.
Nei prossimi giorni sarà sentita anche un'altra soldatessa, che secondo quanto riporta La Stampa, avrebbe avuto un legame sentimentale con Parolisi, marito della donna trovata uccisa a coltellate in un bosco del Teramano.
Ma con questa donna il caporalmaggiore avrebbe avuto un'avventura occasionale e non una relazione duratura come con Ludovica P.. Fatto, non attinente alle indagini, ma che confermerebbe l'infedeltà di Salvatore.
Intanto sono in corso le analisi del materiale trovato nella casa di Melania e Salvatore a Folignano e sequestrato dalle forze dell'ordine. Saranno esaminati in particolare uno zaino tattico del militare e un plaid che la famiglia utilizzava spesso per il pic nic. Sembra inoltre che Parolisi da alcune descrizioni abbia riconosciuto la scena del delitto, luogo dove era già stato sia con la moglie che per le "continuative" in ambito militare.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©