Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Melito di Napoli, due arresti per spaccio di droga


Melito di Napoli, due arresti per spaccio di droga
17/10/2012, 16:32

Ieri pomeriggio, a Melito (Na), gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, hanno arrestato un 45enne di Giugliano e un 20enne di Melito di Napoli, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti li hanno sorpresi mentre spacciavano al Parco Monaco di Corso Europa.

 

Il 45enne  effettuava lo scambio banconote – dosi, mentre il complice più giovane, controllava tutte le autovetture che si avvicinavano per accertarsi che all’interno non ci fossero appartenenti alle Forze di Polizia. Dopo aver assistito ad alcuni scambi gli agenti sono quindi intervenuti.

 

Il 20enne si è accorto per primo dell’arrivo dei poliziotti e ha dato l’allarme. La fuga è stata però vana in quanto i due sono stati raggiunti, accerchiati e bloccati.

 

I due sono stati quindi trovati in possesso di stecche di hashish per un peso complessivo di circa 6 grammi, 12 involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina e 16 grammi circa di marijuana.

 

Il palo e lo spacciatore sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

La sostanza stupefacente rinvenuta e i 1050 euro frutto dell’illecita attività sono stati sequestrati.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©