Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Metronapoli informa: lunedì 28 marzo al via servizio navetta Bovio-Università


Metronapoli informa: lunedì 28 marzo al via servizio navetta Bovio-Università
25/03/2011, 17:03

Napoli 25 marzo 2011 – Metronapoli informa che a partire da lunedì 28 marzo entra in funzione la tratta della metropolitana che collega Dante alla nuova stazione Università. La prima corsa parte alle ore 6.40 da Dante e alle 6.47 da Università. L’ultima corsa da Dante alle 22.25 e da Università alle 22.17.

Il servizio navetta sarà attivo su unico binario, con partenza ogni 15 minuti e un tempo di percorrenza di 5 minuti. Per accedere al nuovo servizio, gli utenti in arrivo al capolinea Dante, dovranno raggiungere la banchina dispari, seguendo la nuova segnaletica.

Lunedì 28 marzo, per il primo giorno di esercizio e sulla sola tratta Dante-Università, sarà possibile viaggiare gratuitamente fino a fine servizio.

A seguito della cerimonia inaugurale di domani, sabato 26 e domenica 27 marzo, la stazione di Università resterà aperta alla cittadinanza, fino alle ore 18.00 per consentire alla cittadinanza di effettuare visite alle architetture e alle opere d’arte progettate dall’architetto designer Karim Rashid.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©