Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Il gatto è rimasto ferito e traumatizzato, ma vivo

Mette il gatto in lavatrice e lo filma: 2 mesi di prigione


Mette il gatto in lavatrice e lo filma: 2 mesi di prigione
14/11/2012, 09:35

HUNTINGDON (INGHILTERRA) - Allan Taughton, 23enne residente a Huntingdon, cittadina inglese del Cambridgeshire, un giorno ha una divertente idea per passare il tempo: infilare il gatto in lavatrice e accendere l'interruttore. E per  farsi risate ulteriori, filmare il tutto e metterlo su Youtube. 
Un'idea che però non è piaciuta alla Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (Real Società per la prevenzione delle crudelòtà sugli animali) i cui attivisti avevano visto  il filmato. Immediatamente è stata presentata denuncia e Taughton è stato processato e condannato a 56 giorni di carcere, da scontare interamente, oltre al divieto perenne di avere animali. Il giovane, durante il processo ha detto che aveva trovato divertente giocare quel tiro al gatto della propria fidanzata. 
Ora avrà due mesi chiuso dietro le sbarre per divertirsi. Il gatto per fortuna se l'è cavata, perchè ha subito solo pochi giri nel cestello. Alla fine ha avuto qualche ferita al labbro e un dente rotto ma è rimasto traumatizzato. Ma la punizione del giovane inglese è stata assolutamente meritata. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©