Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La polizia verifica il racconto della ragazza

Milano, 16 enne molestata in auto


Milano, 16 enne molestata in auto
03/08/2012, 14:07

MILANO – Vittima di violenza sessuale  a 16 anni. E’ accaduto a Milano, ad una ragazza di nazionalità italiana. La giovane stava andando a lavoro quando ha incontrato il suo aggressore, una conoscenza anche del suo fidanzatino. Quest’ultimo le ha offerto un passaggio in auto e lei ha accettato: il resto è la cronaca dell’ ennesima violenza.

L’ha portata in un’area isolata, in via Campazzino, lì ha abusato di lei. È stata la stessa giovane a dare l’allarme alla polizia, ha raccontato agli agenti delle volanti della violenza subita. E’ stata, successivamente, ricovera al Soccorso violenza sessuale della clinica Mangiagalli dove i medici, però, non hanno riscontrato segni di violenza né lesioni significative. La 16enne, infatti, non ha subito percosse è stata bloccata in auto e non ha potuto reagire a causa di un braccio ingessato.

Il racconto della ragazza è stato dettagliato: Ha riferito del tentativo di stupro non andato a buon fine e della decisione dell’aggressore di masturbarsi. Dettagliata  è stato anche la descrizione fisica fornita dell’uomo. Ora la polizia sta visionando i filmati delle telecamere della zona per verificare il racconto della ragazza. Pare che si tratti di ub pregiudicato della zona.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©