Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Niente da fare per nessuno dei tre

Milano: 29enne incinta e con un bambino investita da un'auto


Milano: 29enne incinta e con un bambino investita da un'auto
21/10/2013, 10:03

MILANO - Grave incidente nella notte a Milano, Una donna egiziana di 29 anni, incinta al settimo mese, stava attraversando la strada a viale Famagosta tenendo per mano il suo figlio di 4 anni, quando è stata investita da una Citroen Xsara Picasso che viaggiava a tutta velocità. Il 28enne alla guida si è fermato e ha chiesto i soccorsi, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla. All'ospedale hanno tentato un cesareo di urgenza, per salvare almeno il feto, ma anche quello è stato inutile. 
Quando è arrivato in ospedale il marito, ha avvisato della presenza del bambino e sono ricominciate le ricerche. E' stato trovato a 45 metri dal luogo dell'incidente, ormai senza vita. A dimostrazione di come l'auto andasse ad una velocità spropositata, per una strada cittadina. 
Il 28enne che guidava l'auto ha detto di non aver visto la donna, ma di avere solo sentito l'urto; il che non deve stupire, data l'altissima velocità, l'illuminazione fornita solo dai lampioni e la pioggia che cadeva abbondante. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©