Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Riconosciuti tramite le videocamere di sorveglianza

Milano: picchiarono due gay, arrestati due di estrema destra


Milano: picchiarono due gay, arrestati due di estrema destra
22/09/2010, 16:09

MILANO - Marco Ciampa, 41 anni, e Andrea Filippo Tatoli, 42 anni, sono stati arrestati oggi a Milano da agenti della Digos. I due, simpatizzanti di destra, sono accusati di aver aggredito due gay, lo scorso 30 maggio. I due, usciti da un raduno di un gruppo di skinheads a Cinisello Balsamo, avevano incrociato i due ragazzi che stavano camminando per strada in zona Colonne di San Lorenzo e li avevano aggrediti, arrivando a malmenrali. Poco dopo in via Torino, avevano anche strattonato e rapinato un africano.
A mettere la Digos sulle loro tracce sono state le telecamere di sorveglianza che hanno ripreso quello che è avvenuto, consentendo anche di individuare il numero di targa della autovettura. Da qui è stato semplice giungere ai due nominativi.
Nelle abitazioni dei due, un vero campionario di armi per il corpo a corpo: coltelli, tirapugni ed addirittura un manganello telescopico. Si tratta di persone che sono conosciute alle forze dell'ordine, in quanto già coinvolti in altri episodi di violenza, in particolare in una rissa

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©