Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Minetti: Non mi dimetto


Minetti: Non mi dimetto
13/07/2012, 13:07

Di questa mattina era la notizia che Nicole Minetti si sarebbe dimessa dalla sua carica di consigliera regionale della Lombardia. Risultava infatti che la scelta del sue gesto dipendesse da un consiglio del Cavaliere Silvio Berlusconi dovuto al coinvolgimento dell’ex igienista mentale, definita da tutti gli iscritti al Pdl come “la scolaretta”, nel caso Ruby. Sicuramente un consiglio non tanto disinteressato viste le sue intenzioni di ricandidarsi nel 2013.

Berlusconi però è stato l’ultimo di una lunga serie di persone che hanno chiesto le dimissioni della 25enne, dal Governatore Formigoni fino alla Santanchè, di cui ancora ricordiamo la definizione che diede della Minetti “La Nilde Lotti di Berlusconi.”

Rapida però è arrivata la smentita della Minetti sulle sue dimissioni. La comunicazione è arrivata attraverso una dichiarazione rilasciata al telefono a Panorama.it in cui afferma di non aver presentato alcuna lettera di dimissioni e di intendere rimanere al proprio posto. Termina però la telefonata dicendo “Non fatemi aggiungere altro.” Queste parole fanno pensare ci sia ancora qualcosa di ignoto che presto forse verrà fuori.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©