Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La bionda diciottenne americana eletta più bella del mondo

Miss Mondo, vince Alexandria Mills: miss america


Miss Mondo, vince Alexandria Mills: miss america
31/10/2010, 12:10

Alexandria Mills, la la bionda diciottenne americana, con i sui 175 centimetri di altezza, si aggiudica la corona della più bella del mondo, aggiudicandosi in Cina il titolo di Miss Mondo 2010.

Location d'eccezione per la convention dell'elezione di più bella del mondo, quest'anno la manifestazione che ha visto vincitrice la biondina americana si è svolta al Crown Convention Center di Sanya,una delle isola Tropicale della Cina.

Alexandria Miss era già stata eletta in precedenza Miss America e si è classificata sul gradino più alto del podio su più di 100 concorrenti, rappresentando le loro corrispettive nazioni provenienti da ogni parte del pianeta. Alle spalle della bionda Alexandria Mills il secondo posto è andato a Miss Botswana rappresentata da Emma Wareus e al terzo posto Adriana Vasini, Miss Venezuela. La nuova Miss World 2010 è bionda ed è alta 1,75 m.

Molto sentita la premiazione della vincitrive, dove l'americana 18enne non ha saputo trattenere le lacrime quando Kaiane Aldorino di Gibilterra, vincitrice dell'edizione precedente del concorso di bellezza, le ha posto la famosa tiara in testa.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©