Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

In campo iniziative congiunte

Mobilità responsabile, assieme Aci, Fiat e Quick


.

Mobilità responsabile, assieme Aci, Fiat e Quick
06/06/2012, 16:06

NAPOLI – Aci, Fiat e QuickNo Problem Parking assieme per la mobilità responsabile. La più grande associazione che rappresenta gli utenti della strada, il brand automobilistico italiano e la società leader nella gestione della sosta, hanno unito le loro forze per promuovere iniziative e servizi orientati all’affermazione ed allo sviluppo della mobilità volta al rispetto delle regole, all’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. E ancora alla corretta manutenzione del veicolo, occupazione regolare degli spazi dedicati alla sosta. Ma non solo: i tre soggetti si sono posti anche l’obiettivo di sollecitare la Pubblica Amministrazione, affinché possa realizzare servizi e infrastrutture per un governo della mobilità più efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.
Saranno, inoltre, organizzate anche periodicamente delle giornate dedicate ai principali fattori di rischio per l’ambiente e la sicurezza stradale.
A benedire l’unione tra Aci, Fiat e QuickNo Problem Parking è stato il cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©