Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Monteforte Irpino, Agenzia delle Entrate e Ordine dei Commercialisti a sostegno di Pozzuoli

Servizi informazione e assistenza dedicata a familiari

Monteforte Irpino, Agenzia delle Entrate e Ordine dei Commercialisti a sostegno di Pozzuoli
06/08/2013, 14:47

NAPOLI - L’Agenzia delle Entrate della Campania e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta, al servizio della comunità flegrea. Funzionari del Fisco e professionisti manifestano la propria solidarietà con una iniziativa rivolta alle famiglie colpite dalla tragedia di Monteforte Irpino.

L’iniziativa - L’Ufficio territoriale di Pozzuoli della Direzione provinciale I di Napoli fornirà servizi di informazione e assistenza dedicata ai familiari delle vittime, supportandoli nell’assolvimento degli adempimenti e nel disbrigo di pratiche in materia di tributi erariali direttamente o indirettamente connesse al drammatico evento.

I Commercialisti iscritti all’Ordine di Napoli porranno gratuitamente la propria professionalità al servizio dei cittadini colpiti dalla tragedia, bisognosi di consulenza di natura fiscale.

 

L’iniziativa parte a settembre, secondo modalità operative che saranno comunicate alla cittadinanza, grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Pozzuoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©