Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'omicidio è stata commesso nel suo appartamento

Monza: Trovata ragazza strangolata

La giovane aveva solo 18 anni

Monza: Trovata ragazza strangolata
13/01/2012, 20:01

MONZA -  Lascia senza parole il ritrovano, avvenuto questo pomeriggio, di una ragazza trovata morta  nel suo appartamento.
 Aveva solo 18 anni la giovane di cui ancora non è stato comunicato il nome. Pochi, anzi pochissime, le notizie che sono state riferite ma la cosa attualmente certa è che la ragazza sarebbe stata strangolata nello stesso luogo dove è stato poi rinvenuto il corpo, cioè nel suo appartamento a Monza.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri ed il 118, con un mezzo di base e l’auto medica.  Attualmente  le indagini sono in corso ma già ci si chiede chi abbia potuto commettere un delitto così atroce su una ragazza dall’età così giovane.

Aggiornamento:
Secondo le prime informazioni l'appartamento in cui è stata ritrovata la diciottenne, in via d'Annunzio, sarebbe condivisa da due famiglie del Bangladesh. Nelle ultime ore  sono pervenute anche testimonianze  da parte dei genitori della giovane. Al loro rientro a casa, i familiari  hanno trovato la figlia morta sul letto, con al collo una sciarpa. Sul posto si trovano ancora i Carabinieri che stanno operando per i rilievi e gli accertamenti.

 
 

 

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©